FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Moulin Rouge
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Moulin Rouge   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Moulin Rouge
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-07-2002 20:27  
satineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ewan è sposato dal 1995 e non mi hai detto niente!!!!!!!! :cry4: :cry4:
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-07-2002 21:03  
http://www.ewanspotting.com/multimedia/gallery.html

per vedere tutte le foto, o quasi tutte, del caro Ewan McGregor!!!! Ha due figlie e la moglie è orrida!!!! non scherzo, giuro!!!! Guardate e commentate!!!!! Perchè Ewan ti sei sposato con quella cozza???????? Perchè??????????
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Messaggi: 163
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2002 23:34  
quote:
In data 2002-07-18 21:03, mulaky scrive:
http://www.ewanspotting.com/multimedia/gallery.html

per vedere tutte le foto, o quasi tutte, del caro Ewan McGregor!!!! Ha due figlie e la moglie è orrida!!!! non scherzo, giuro!!!! Guardate e commentate!!!!! Perchè Ewan ti sei sposato con quella cozza???????? Perchè??????????



Com'è dura la vita!!!!!
Io ero disponibile...bastava che aspettasse 4 anni...ancora non posso sposarmi per legge!!
Però se fra qualche anno molla la moglie...

  Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 20-07-2002 07:46  
Io mi posso sposare anche oggi!!!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2002 18:17  
sono d'accordo!!!! avrebbe potuto sposarmi, dato che ho l'età!!! Uffii!!! Cmq se si lascia...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2002 18:11  
quote:
In data 2002-06-16 19:30, EmyPhoenix scrive:
Adoro questo film in tutto ex tutto.Quando ho la possibilità cerco d vedermelo xkè mi prende in una maniera assoluta!Nicole Kidman e Ewan McGregor,sono unici nei loro personaggi!La bella Nicole nell'affascinante cortigiana Satine,ke vende l'amore agli uomini e ke è la più stimata all'interno della sua2casa"il Moulin Rouge viene perfino kiamata il Diamante Splendente..mi piace tantissimo e poi arrivo a lui il bellissimo Ewan McGregor ke oltre a stimarlo x la sua bellezza ha anke grandissime doti artistike!E come intrpreta bene il dolce Christian,come diceva Gb sembra davvero innamorato d Nicole, ma giustamente se doveva recitare quel personaggio dovave cimentarsi fino a diventare veramente lo squattrinato scrittore Christian.Tutto è bello ma le musike colpiscono fino al cuore e penso ke abbia ben ragione Ewan dicendo ke alcune battute recitate posso sembrare piuttosto banali ma se cantate riesco a mirare in pieno il loro significato e quindi vengono capite molto meglio!Questo fil mi piace molto e lo ritengo un vero capolavoro(Parlo x me!)A me piace anke la fine...."Questa storia parla del tempo,di un posto,di persone ma parla sopratutto di amore.Un amore ke vivrà x sempre.Fine"Cmq in inglese è ankora + bello,le voci degli attori sono stupende,pioi quella d Ewan McGregor!!!




Mai più d'accordo!!!!! Il film, il capolavoro direi, è eccezionale!!! Idem le musiche e sceneggiature!!! Tutto è perfetto!!! Ma la cosa che mi ha colpito, oltre alla storia è ovvio, è la sorpendente e inaspettata voce del bellissimo e bravissimo Ewan!!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-07-2002 23:15  
a me è piaciuto molto perchè....si è semplice
ma il musical è un gran bello stile!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 24-07-2002 08:16  
Un film bellissimo sotto tutti i punti di vista!!!Grande Baz!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragastas

Reg.: 28 Ago 2002
Messaggi: 26
Da: Parma (PR)
Inviato: 01-09-2002 11:49  
L'ho visto ieri sera, decisamente splendido.
Concordo con MissGordon, è la trama di Love Story ma rielaborata con musiche e canzoni straordinarie. Hanno saccheggiato gli ultimi vent'anni di dischi scegliendo tra i migliori, Beatles, David Bowie, Freddy e i Queen, George Benson, Elton Jhon, Police, U2 ecc.
Per la scenografia, i costumi e le luci, che dire, fantasioso fantastico.

P.S.
MissGordon, ma tu sei una miss con la foto da mister? Poi come si fa a mettere la foto sotto il nick?

Ragastàs (vede i film tardi, ma meglio che mai)

  Visualizza il profilo di Ragastas  Invia un messaggio privato a Ragastas    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 13:07  
Nonostante la trama possa essere al quanto banale e già sentita, il modo nel quale quest'ultima viene narrata ti conquista. L'umorismo, le musiche, gli sguardi ammiccanti e le scene bizzare, tutto questo ti rapisce. Dopo aver visto Nicole Kidman in un film come questo, non la si può più considerare una donna algida. Attori al massimo delle prestazioni, tra i queli spicca il bravissimo Jim Broadbent.

L'ho trovato geniale e non riesco a capacitarmi di come possa essere definito uno squallore...vabbè, i gusti sono gusti però..
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 13:09  
quote:
In data 2002-02-15 18:31, missGordon scrive:
E poi, vi prego...la scena del tango...magnifica, torbida, sensuale, straziante!




Meravigliosa
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-09-2002 13:27  
ho comprato il dvd...è fantastico...non ho ancora finito di vedere tutti gli extra
il film è davvero eccezionale (poi io adoro i musical perchè moulin rouge di musical si tratta )
nicole kidman
non ho parole per descriverla
quando ho visto la scena di ROXANNE sono andato fuori di testa
chissà Baz come avrà fatto con il montaggio??? secondo me è diventato matto
Paco
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-09-2002 14:55  
Io lo considero solo un film, non un musical... e non mi ha fatto per niente impazzire come avevo già spiegato in sondaggi...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
PacoWT

Reg.: 27 Ago 2002
Messaggi: 180
Da: Modena (MO)
Inviato: 01-09-2002 15:45  
quote:
In data 2002-09-01 14:55, denisuccia scrive:
Io lo considero solo un film, non un musical... e non mi ha fatto per niente impazzire come avevo già spiegato in sondaggi...




perchè solo un film?
_________________

  Visualizza il profilo di PacoWT  Invia un messaggio privato a PacoWT    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 01-09-2002 15:49  
Me ne vado via per qulche giorno
torno e....
wow un altro post su MR!
Inutiloe dirvi che lo adoro e trovo Baz un geniaccio, ma l ho ripetuto ormai su troppi post quindi lo sapete
Quello che molti invece mmi sa che ignorano è che sono la webmistress del più grande sito italiano su Moulin Rouge quindi vi aspetto anche solo x unha visitina su
www.satine.too.it

o mi offendo
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.131475 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: